Ingredienti

  • Originalna tabletka

    Raging Bull + e Raging Bull Premium sono composte esclusivamente dai migliori ingredienti naturali. Le due differenti combinazioni di erbe sono senza effetti collaterali nocivi(a differenza di alcuni altri prodotti). Gli ingredienti provengono da tutto il mondo e garantiscono un effetto sicuro.

    Raging Bull+

    Raging Bull Premium

    Raging Bull

  • Ginseng

    L'ingrediente fondamentale del ginseng (nome scientifico: Panax Ginseng) è il ginsenoside, che modifica l'afflusso del sangue al pene e accelera l'accumulo del sangue e dello sperma. Il ginseng stimola l’attività mentale e fisica ed ha un effetto positivo sulle ghiandole sessuali. Cresce in Asia orientale ed in Siberia orientale, in particolare nelle zone più fredde. La radice veniva utilizzata già nella medicina tradizionale come afrodisiaco e stimolante.

  • GUARANÀ(Paullinia cupana )

    Originaria del Brasile, i semi di questa pianta sono dei potenti stimolanti, 2 volte più forti della caffeina o di altre bevande energetiche. Questa pianta viene usata come energizzante e stimolante, migliora nettamente la vitalità e l’energia sessuale.

  • FINOCCHIO (Foeniculum vulgare)

    FINOCCHIO È una pianta perenne che cresce bene negli orti. Gli antichi greci usavano il finocchio per migliorare la sessualità. Il Kamasutra raccomanda succo fresco di finocchio, mescolato con latte, come un buon afrodisiaco. Gli induisti usavano questa pianta come tonificante e per migliorare nettamente le funzioni sessuali, mentre nell’area mediterranea la zuppa finocchio è popolare come stimolante sessuale.

  • ASTRAGALO falsa liquirizia (Astragalus glycyphyllos)

    Come la pianta di ginseng, l’astragalo è indigeno del continente asiatico. Nella medicina tradizionale cinese è stato usato per secoli per trattare una serie di disturbi, principalmente però come un tonico energizzante. Per le popolazioni asiatiche inoltre, viene utilizzato per migliorare la disfunzione erettile e l’impotenza.

  • PEPE DI CAYENNA

    Ampiamente conosciuto come forte tonico ad azione stimolante, antinfiammatoria ed antidolorifica. Oltre ad essere un ottimo ingrediente in molti piatti, il pepe di Cayenna migliora il benessere generale del nostro organismo con numerose proprietà benefiche soprattutto nei confronti del cuore, delle arterie, dei tessuti dello stomaco.

  • RODIOLA ROSEA (Rhodiola rosea)

    Conosciuta anche come “la radice d'oro” è una pianta che proviene dalle montagne di Europa, Asia e regioni artiche. L’uso terapeutico della Rhodiola rosea era molto conosciuto anche in tempi remoti. Stimola la produzione di serotonina, adrenalina e dopamina, migliorando il tono dell’umore e agendo positivamente sulle funzioni metaboliche (di cuore, fegato e muscoli) senza troppi effetti collaterali. Gli acidi organici e i flavonoidi contenuti nella Rhodiola rosea, invece, ne determinano le sue proprietà antiossidanti.

  • ORTICA(Urtica dioica)

    È una pianta molto comune che cresce in Europa, Asia, Nord Africa e Nord America. Anche se è sgradevole al tatto, è sempre stata utilizzata per molti scopi medici e dietetici. Già le nostre nonne usavano l’estratto di ortica per alleviare i sintomi di artrite, anemia, febbre da fieno e problemi renali.

  • ANGELICA NORVEGESE(archangelica)

    Conosciuta anche come “Erba degli Angeli” ritenuta per molti secoli una pianta magica e sacra. Le sue radici sono ricche di olii essenziali ad azione anti-infiammatoria, hanno ottimi poteri digestivi e rafforzano il sistema nervoso. E` utilizzato in caso di reumatismi, perdita d’ appetito e recupero dalla fatica.

  • MACA (Lepidium meyenii)

    Conosciuta anche come il miracolo delle Ande, è stata per secoli la fonte di forza e di fertilità per i popoli nativi. Questa pianta sudamericana, ai giorni nostri, è stata sottoposta a numerosi studi grazie alla sua l'influenza positiva sulla fertilità, che è attribuibile ai suoi principi attivi, come acidi grassi, alcaloidi, tannini, steroli e glucosinolati. Maca è un potente afrodisiaco ed energizzante naturale.

  • BIANCOSPINO (Crataegus monogyna)

    Le proprietà curative di questa pianta sono molteplici. È in grado di agire direttamente sulla risposta erettile dell’organismo in quanto ha la capacità di ridurre il colesterolo nel corpo e di migliorare il flusso sanguigno, ottenendo quindi erezioni del pene più durature e di facile raggiungimento.

  • FIENO GRECO (Trigonella foenum-graecum)

    Questa particolare pianta è già utilizzata da secoli per alleviare le problematiche legate all'artrite e al trattamento della disfunzione erettile. Recentemente sono stati svolti molti studi sulle proprietà stimolanti di questa pianta, infatti, si è osservato come il Fieno Greco può aumentare notevolmente la libido e migliorare le prestazioni sessuali.

  • ZENZERO (Zingiber officinale)

    Grazie alla sua versatilità ed al suo ottimo sapore, lo zenzero è arrivato sia sulle nostre tavole come ingrediente per insaporire le nostre pietanze, sia come ingrediente di molti prodotti per aiutare a combattere la disfunzione erettile. Grazie ad uno dei suoi componenti principali, la capsaicina, lo zenzero è uno dei migliori stimolanti sessuali presenti in natura.

  • TRIBOLO COMUNE (Tribulus terrestris)

    Utilizzato da secoli nei paesi asiatici per aumentare la fertilità sia maschile che femminile. Ai giorni nostri il Tribolo comune viene usato oltre che per aumentare la libido e le prestazioni sessuali, anche per migliorare la vitalità e la forza fisica.

  • SEMI DI ZUCCA

    Dall'inizio del ventesimo secolo i semi di zucca sono stati usati per il trattamento contro l’ingrossamento della prostata e di altri problemi urinari, ma contengono anche molte vitamine e minerali, come lo zinco, che sono essenziali per la salute sessuale e una buona libido.

  •  
    FUNGO MEDICINALE

    Il fungo medicinale Cordyceps Sinensis è da secoli parte della medicina cinese e tibetana. Il fungo cresce sopra l’altitudine di 4500 m nella regione Tibetana di Sikkim. Il suo effetto si fortifica quando viene usato congiuntamente ad altre erbe medicinali. I vecchi saggi lo usavano per guarireaddirittura 21 diverse malattie. L’uso più frequente del fungo medicinale è per la guarigione della disfunzione erettile e per la duratura dell'erezione. Nell'anno 2011 i dottori Ashoka Kumar Panda e Kailash Chandr Swain hanno confermato la sua efficacia attraverso la loro ricerca medica. attraverso la loro ricerca medica.

  • Lampone

    Rubus Idaeus è un arbusto più conosciuto come lampone. Cresce tipicamente negli spazi aperti all'interno dei boschi in Europa e in Asia.I suoi frutti rossi sono apprezzati in cucina specialmente per la preparazione di dolci. Il lampone non solo è moltogustoso, ma ha anche molti effetti positivi sul organismo. Nella medicina tradizionale si usa per guarire le infezioni urinarie e per migliorare la circolazione sanguigna. In una ricerca di una università Cinese, pubblicata nel 2011sulla rivista medicine Pharmacognosy, è stata confermata l'ottima influenza del lampone sulla circolazione sanguina e sulla salute del sistema ematico.

  • Ginkgo Biloba

    Il Ginkgo Biloba viene già da tempo usato nella medicina per alleviare vari disturbi. Negli Stati Uniti è tra le erbe naturali piùvendute di sempre. La clinica Mayo, una delle più note cliniche al mondo, ha pubblicato una ricerca che conferma l’effetto positivo del Ginkgo Biloba sulla libido. Il Ginkgo Biloba espande le arterie e aiuta così a curare la disfunzione erettile.

  • Wild Yam

    La Dioscorrea Villosa, nota anche come Wild Yam, è una pianta dell’America settentrionale e centrale, utilizzata tradizionalmente dagli Aztechi del Messico. Per causa del suo gusto amaro viene mescolata con erbe di un gusto più lieve.più lieve. La Dioscorrea Villosa contiene diosgenina, usata, secondo dei risultati di una ricerca disponibili sul sito web della Biblioteca Nazionale della medicina degli Stati Uniti, per l’aumento della libido di uomini e donne.

  • Aglio cinese

    L'Aglio cinese (Allium tuberosum), noto anche come erba cipollina cinese, viene usato per scopi nutrizionali e come un aiuto naturale per i problemi di erezione e della mancanza di desiderio sessuale.Da secoli è noto come forte afrodisiaco e la ricerca dell'Università per le Scienze Ambientali, in collaborazione con il laboratorio di biotecnologia dell’Università di Scienza e dell’Università di Scienza e Tecnologia,lo ha cofermato scientificamente. La scientificamente.La ricerca e stata pubblicata in Journal of Ethnopharmacology nel 2009.

  • Giuggiolo

    Il giuggiolo, noto anche come dattero cinese, rinforza il flusso sanguigno ed e per questo un ingrediente molto usato per le pillole per l'erezione. Riduce l'ansia e ha un effetto positivo anche su altri fattori che provocano la disfunzione erettile. Spesso si usa per rinforzare i muscoli, uno dei suoi maggiori effetti.Dati scientifici sono disponibili null'enciclopedia online di medicina, WebMD

  • Composizione dell'involucro della pillola:

     

    Gelatina, cellulosa, stearato di magnesio, silicato, diossido di titanio.

Opinioni dei clienti

Cristian

Ho provato molte pillole, ma nessuna mi ha aiutato come questa. Sia io che la mia ragazza siamo molto soddisfatti e nuovamente felici. La sensazione è fantastica. Provate la e non ve ne pentirete.

  • Giuseppe

    Il vostro prodotto è veramente ottimo, non pensavo fosse così miracoloso, dopo appena mezzora fa il suo effetto, la mia compagna è soddisfattissima delle mie prestazioni, lo raccomando, davvero formidabile, spero continuate a produrlo non saprei come fare senza grazie.

  • Max

    Ottimo prodotto e una potenza a tutti gli effetti direi consigliatissimo, non so ma penso che dia un benessere totale al fisico anche oltre la sua prima qualità d’integratore vivamente consigliato a tutti. Ciao.

  • Pedro

    E un prodotto veramente valido, funziona sempre, e come tornare a ragazzo, però più esperto, con più forza, la consiglio vivamente, una cosa importante che la donna gode al massimo....grazie Raging Bull. Sono veramente soddisfatto. Funziona molto bene. Grazie.

  • Paolo

    Ciao sono Paolo e x caso tramite internet ho appreso di queste pillole,ma gia incredule di cosa c'e sul mercato ero titubante,poi le ho acquistate x curiosita e posso veramente dire sono eccezionali nel rapporto sessuale con una buona durata di erezione il mio voto x Raging Bull e 10 e spero che tanti lo provino.

  • M.

    Questa roba funziona benissimo! La consiglio a tutti quelli che finora non hanno creduto in cose del genere. Le pillole funzionano in un modo straordinario. Su di me ha funzionato!

  • * Le opinioni degli clienti non sono tipiche, bensì sono opinioni individuali e possono differire da utente a utente!

  • Tutte le opinioni

  • Acquisto senza rischio

    Nel caso d'insoddisfazione con il prodotto ti rimborsiamo. Più...

     
    100% natural
    Ingredienti naturali

    Il prodotto contiene solo gli ingredienti naturali migliori.Più...

     
    paco anonimo
    100% anonimo

    Spediamo il pacchetto imballato, discretamente e senza segni. Più...